Mercoledì 13.04.22 – ORE 18.30 PARTENZA IN BUS PER CIVITAVECCHIA
Imbarco e sistemazione in cabine doppie interne. Cena libera a bordo.
Giovedì14.04.22 OLBIA
Arrivo ad Olbia e prima colazione in bar convenzionato. Incontro con la guida e partenza Palau. Imbarco per La Maddalena. Giro panoramica dell’isola e passeggiata del bellissimo centro storico. PRANZO in ristorante. Pomeriggio partenza per la visita della famosa Costa Smeralda in particolare Porto Cervo con la sua bellissimo chiesa Stella Maris (raggiungibile solo a piedi o con trenino turistico). Sistemazione in hotel. CENA e pernottamento.
Venerdì 15.04.22 AGGIUS / SACCARGIA / ALGHERO
Dopo la prima colazione e partenza per Aggius. Visita del museo etnografico e banditismo. PRANZO in ristorante. Nel primo pomeriggio partenza per Alghero e lungo strada sosta per la visita alla Basilica di Saccargia. Arrivo in hotel. CENA. Dopo cena transfer per il centro storico per assistere alla suggestiva processione del venerdì santo. Rientro in hotel. Pernottamento.
Sabato 16.04.22 ALGHERO / CASTELSARDO / ALGHERO
PENSIONE COMPLETA IN HOTEL. mattina visita della città catalana: Visita della città catalana: il Centro Storico con le mura e le torri spagnole, la Chiesa di San Francesco con il suo bellissimo chiostro, la Cattedrale. A fine visita transfer al laboratorio del corallo. Nel primo pomeriggio partenza per Castelsardo. Visita del grazioso borgo arroccato a strapiombo sul mare, famoso per la produzione di artigianato sardo e in particolare dei cestini di palma nana intrecciati a mano. Rientro ad Alghero. Pernottamento.
Domenica 17.04.22 ALGHERO / BOSA / NURAGHE LOSA / FONNI
Colazione in hotel e partenza lungo una delle più belle strade costiere della Sardegna. Arrivo a Bosa e visita dell’incantevole borgo. Attraversato dal fiume Temo, possiede uno dei centri storici più belli dell’isola con le sue preziose chiese, i vicoli stretti e le vivaci case colorate. PRANZO in ristorante. Subito dopo pranzo partenza per la visita del nuraghe Losa. In serata arrivo in hotel. CENA e pernottamento.
Lunedì 18.04.22 NUORO / ORGOSOLO / OLBIA
Dopo la prima colazione partenza per il centro dalla Sardegna. Arrivo a Nuoro e passeggiata per il centro della città. A fine mattinata trasferimento ad Orgosolo per il PRANZO TIPICO a base di specialità sarde: salsiccia, formaggio, maialetto arrosto. Nel pomeriggio passeggiata nel centro del paese dove sarà possibile ammirare i famosi ed affascinanti “murales”. Trasferimento a Olbia, disbrigo delle formalità d’imbarco, cena libera a bordo e pernottamento a bordo.
Martedì 19.04.22
Sbarco e rientro in sede.
Quota a persona
CABINE SINGOLE IN NAVE, SU RICHIESTA CON SUPPLEMENTO