Al momento il tuo carrello è vuoto
L'Isola d'Elba è la terza isola per grandezza d'Italia e la più grande dell'Arcipelago Toscano. Pur essendo una meta turistica molto frequentata, rimane ancora genuina, ricca di una natura rigogliosa e di una storia millenaria. Un week end per conoscere gli angoli più caratteristici e belli, dai villaggi sul mare ai borghi medievali di collina, dalle alte falesie bianche ai lidi assolati della costa meridionale
1° giorno: ISOLA D’ELBA
Ritrovo dei Partecipanti e partenza per Piombino. Operazioni d’imbarco sul traghetto per Portoferraio (durata della traversata, incluse le operazioni di sbarco, circa h. 1.30). Arrivo sull’isola, PRANZO in hotel o ristorante. Nel pomeriggio visita con guida alla Villa Napoleonica di San Martino (residenza estiva dell’imperatore in esilio) e a Porto Azzurro. In serata sistemazione del gruppo in Hotel, CENA e pernottamento.
2° giorno: ISOLA D’ELBA
Prima colazione in hotel. Nella mattinata tour panoramico con guida dell’isola: Procchio, Marciana Marina, Cavoli, Marina di Campo, ecc. PRANZO in hotel o ristornate. Nel pomeriggio operazioni d’imbarco sul traghetto per il rientro. Sosta lungo il percorso per il ristoro. Arrivo a Terni previsto nella tarda serata.
Quota a persona