ISOLA DI CAPRI

27 GIUGNO 2021

Iscrizione alla gita

PROGRAMMA 


Ritrovo dei partecipanti alle ore 5.00 e partenza per Napoli.
Arrivo al porto e imbarco sul traghetto per Capri.
“L’impatto con l’atmosfera di Capri suscita emozione: la piazzetta, i vicoli bianchi, l’eleganza di vetrine d’autore e panorami mozzafiato hanno fatto di questo luogo una meta molto ambita da artisti, scrittori, poeti e da quanti sono attratti dalle sue bellezze armoniose”.
Giornata libera per la visita del pittoresco centro storico di Anacapri, punteggiato di negozi e di distillerie di limoncello e pervaso dai mille aromi dei profumi capresi. Pranzo LIBERO. Nel pomeriggio visita del centro con la famosa “Piazzetta” e dei Giardini di Augusto da cui si può ammirare una splendida vista sui Faraglioni.
Tempo a disposizione per lo shopping o per la minicrociera di circa un'ora intorno all'isola: partendo da Marina Grande si potrà apprezzare il lato più bello dell'isola, il versante est, che termina con la più famosa delle cartoline, la vista di Monte Solaro la Baia di Marina Piccola ed i Faraglioni. (facoltativa e a pagamento € 15 (2019) per persona con minimo 20 paganti ***CONSIGLIATA!***). Rientro al porto e imbarco per Napoli. Partenza in bus con cena libera in autogrill. Arrivo previsto in tarda serata


Quota a persona

€ 99,00 


La quota comprende:
  • Viaggio in bus
  • Traghetto veloce A/R per Capri 
  • Tassa di sbarco a Capri 
  • Assistente d'agenzia