1° GIORNO BOLZANO
Ritrovo dei partecipanti e partenza. Arrivo a Bolzano e visita libera della storica cittadina medievale e dei caratteristici mercatini allestiti in Piazza delle Erbe ed in Piazza Walther. In serata sistemazione in hotel, CENA e pernottamento.
2° GIORNO BRUNICO E BRESSANONE
Prima colazione in hotel. Partenza per Brunico, l’atmosfera festosa, le luci colorate risvegliano lo spirito natalizio di grandi e piccini. Pranzo libero. Tra i particolari addobbi natalizi, i giocattoli di legno, gli oggetti di vetro, le ceramiche, le gustose delizie culinarie ed il profumato vin brûlé, vi è la possibilità, inoltre, di ammirare e di scoprire le tradizioni locali. Pranzo libero. Trasferimento a Bressanone e tempo a disposizione per passeggiare tra i numerosi chalets che espongono originali idee regalo. Rientro in hotel, CENA e pernottamento
3° GIORNO TRENTO
Prima colazione in hotel. Partenza per Trento, città di nobile aspetto, ricca di testimonianze preziose di arte e di architetture romaniche, gotiche, rinascimentali e barocche. Nello splendido scenario di piazza Fiera ai piedi delle mura antiche ormai da anni si svolge il mercatino natalizio tra le bancarelle e il profumo dell’ottimo vin brûlé. Tempo a disposizione per la visita libera dei mercatini. Al termine partenza per il rientro.
Quota a persona